Si rinforza lo Staff Tecnico.
E’ Fabiano Mensitieri il nuovo allenatore delle formazioni U/13 della Nuova Matteotti Corato, in collaborazione con Raffaele Sardano.
Il direttivo della società, dopo aver con orgoglio, confermato, tutti i tecnici e istruttori della stagione passata, ha ritenuto necessario integrare l’organico tecnico, vista la parziale disponibilità del dr. Sardano per motivi di studio. Dall’analisi dei curricula pervenuti la scelta è ricaduta all’unanimità su Fabiano Mensitieri, allenatore e istruttore M/B, persona seria e affidabile, in grado quindi di gestire serenamente, la transizione dal minibasket al basket.
La storia personale e cestistica di Fabiano è di tutto rispetto, ma ciò che ha convinto il direttivo è stato lo scorgere nel suo sguardo l’entusiasmo e la convinzione per la validità del progetto portato avanti dall’Associazione in questi due anni.
E’ Coratino di adozione, poichè trova i suoi natali a Napoli, e comincia a praticare il basket sin da ragazzino. Successivamente diventa anche arbitro e, trasferitosi nel barese per motivi di lavoro, si appassiona ancora di più al basket seguendo corsi da istruttore minibasket e allenatore, maturando esperienza a Corato, allenando una squadra femminile U/13 e in seguito le giovanili U/15 e U/17 a Bisceglie.
E ora è approdato da noi con la certezza che il lavoro e il sacrificio premiano sempre.
Un grande in bocca al lupo da tutto lo staff tecnico e societario.