Dopo lo straordinario successo della scorsa stagione, anche quest’anno, l’associazione Nuova Matteotti ha organizzato il 2° CORATO SUMMER BASKET, presso la scuola Secondaria di 1° Grado “L. Santarella”.
L’associazione, al di là dell’anno sportivo appena trascorso, straripante di successi, eventi favorevoli e affermazioni in ogni categoria basket e minibasket, ha pensato di continuare a pieno ritmo e garantire ai propri iscritti e non, cioè a tutti gli appassionati del basket, lo svolgimento di camp che hanno il precipuo fine di far divertire e far giocare i ragazzi in vista delle imminenti vacanze scolastiche.
E cosa c’è di meglio che trovare uno spazio all’aperto per incontrarsi, conoscersi, e magari poi sfidarsi, giocare, gareggiare con i propri coetanei ?
Come già detto più volte la scelta della scuola Santarella non è stato un caso, ma è una scelta precisa perchè è oggi l’unica struttura attrezzata opportunamente per garantire lo svolgimento regolare dei camp.
I corsi si svolgeranno durante l’intero periodo estivo e le quote di iscrizione comprendono, oltre all’assicurazione, anche la fornitura della maglietta camp.
“Abbiamo pensato ai ragazzi, dalle fasce più piccole ai più grandi e accogliamo con piacere tutti coloro che si riconoscono nei valori dello sport, tutti coloro che pur appartenendo ad altre associazioni hanno voglia di cimentarsi nel confronto, hanno voglia cioè di divertirsi e svagarsi dai troppi impegni scolastici. ” – Queste le parole del Responsabile tecnico del progetto: Franco Gatta.
E aggiunge: “Il fine di questi camp è quello principalmente di creare quel sodalizio fra ragazzi che va ben al di là dell’appartenenza ad un’associazione. Il nostro sguardo è sempre e solo alla crescita dei ragazzi e, anche se posso sembrare ripetitivo non mi stancherò mai di ribadirlo che per noi è importante il successo dello SPORT con i suoi VALORI e la sua importanza, perchè se i giovani sono educati all’onestà, al rispetto, al coraggio e al lavoro potranno essere veramente un punto di forza per la società del domani.”
L’invito è rivolto a tutti e per questo se vuoi partecipare insieme ai tuoi amici, vienici a trovare dalle ore 18:00 presso la nostra sede sita a Corato in Via Verdi n. 46 oppure presso la scuola.
Manchi solo tu: ti aspettiamo!!!!!