IL MATTEOTTI’S DAY C’E’!!!!!

L’allegria c’è, il divertimento c’è, lo sport c’è. E anche la Nuova Matteotti c’è!

Si è conclusa il 19 giugno ultimo scorso presso il Palazzetto dello Sport di Corato la “festa” della Nuova Matteotti.

Ebbene sì! Domenica scorsa non si è solo conclusa una stagione sportiva piena di grandi soddisfazioni per ogni gruppo, ma si è conclusa una “festa”, visto che ogni manifestazione cui ha partecipato l’Associazione è stata sempre una grande festa per i propri iscritti.

Questa volta a farla da padroni sono stati i bambini del minibasket che con il loro giocare e divertirsi hanno saputo appieno manifestare la gioia di tutti. Sono stati loro i veri protagonisti della manifestazione e hanno saputo bene interpretare lo spirito di vivere lo sport all’insegna del piacere dello stare insieme e della contentezza, con la volontà di dimostrare a tutti quanto avevano imparato, avendo un pubblico “amico”,che li applaudiva ad ogni loro azione.

Ma subito dopo la consegna degli attestati di merito e altri gagtes offerti dall’Associazione, ci si è trasferiti, per concludere ancora più in bellezza, assieme ai genitori, ragazzi e staff dirigenziale e tecnico, presso il Park Hotel Castel del Monte per vivere insieme una altra serata in allegria  e simpatia. La partecipazione numerosa, oltre 150 commensali, ha creato un’atmosfera gioiosa e coinvolto i genitori che si sono improvvisati cabarettisti …non alle prime armi!!!

Nel salutare tutti i genitori, che hanno contribuito fortemente alla ottima riuscita di tutte le manifestazioni dell’associazione con il loro sostegno e spirito collaborativo, il Presidente, i dirigenti e tutto lo staff tecnico augura a tutti BUONE VACANZE.

Ma l’associazione non lascia annoiare i bambini e/o ragazzi sui divani davanti alla play-station.  Anzi…, li chiama già tutti a non lasciarsi andare e a frequentare i corsi del summer basket  che come preannunciato si svolgeranno presso la Scuola Media Santarella già a partire dal 27 giugno prossimo. Tutti a blocchi di partenza!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto