Cresce la famiglia della Nuova Matteotti Corato: entra a far parte dell’ufficio stampa Elisabetta Di Zanni.
Giornalista coratina, lavora nel mondo della comunicazione da oltre dieci anni. Ha scritto sulle pagine del quotidiano la Repubblica BARI, il Quotidiano Puglia, come corrispondente sportiva, e dal 2006 è redattrice sportiva del periodico mensile Lo Stradone.
Dal 2010 al 2016 è stata responsabile dell’ufficio stampa della squadra di pallavolo Polis Corato, che ha militato nei campionati di serie D, C e B, e per sei anni ha condotto un programma sportivo, “A tutto sport”, in onda in diretta su Video Italia Puglia.
Da otto impegnata come addetta stampa freelance nel mondo del terzo settore, oggi approda in casa Matteotti per coordinarne il settore della comunicazione.
«Sono felice di entrare a far parte di quella che ritengo essere oltre che una valida società sportiva, anche una vera e propria famiglia, composta da persone unite che lavorano con passione, e lo si vede dai risultati raggiunti in questi anni. Sarà sicuramente una stagione sportiva ricca di stimoli» commenta Elisabetta Di Zanni.