NMC: l’U18 maschile vince 68-59 contro la Talos Basket Ruvo

È stata una partita gradevole e decisamente combattuta quella giocata fra Corato e Ruvo nella terza giornata del campionato U18 Silver maschile, che ha visto la Nuova Matteotti Corato vincere per 68-59.

Nessuna delle due squadre è mai riuscita a prendere il controllo e si è deciso tutto nell’ultima frazione quando, sotto di 4 punti, i coratini sono riusciti a dare lo sprint definitivo e a uscire dal campo di gioco con due preziosissimi punti.

«Peccato per qualche momento in cui abbiamo calato di concentrazione permettendo agli avversari di rientrare in partita – ha commentato coach Lerro alla fine del match – Questo tipo di situazione fa fare errori sia in attacco sia in difesa. Dobbiamo fare più attenzione».

La squadra sta crescendo sempre di più. Le percentuali si stanno alzando e si vedono notevoli miglioramenti su tutti i fronti.

Bisogna lavorare tanto perché il roster possa esprimersi al massimo del proprio potenziale.

Tabellini:
Piccareta N., Modugno, Laquintana 22, Verile 6, Tandoi, Marcone 2, Amorese 2, Colletta 11, Scaringella 2, Piccolo 6, Bovino, Piccareta F. 15. All. Riccardo Lerro.

 

Claudio Cimaglia
Ufficio Stampa NMC
Settore giovanile e serie D maschile

Torna in alto