NMC, QUESTO “JTG” S’HA DA FARE: CONQUISTATE LE FINALI NAZIONALI

Aria di festa e gioia incontenibile per i 4 atleti ‘matteottiani’ del gruppo U13 di coach Fabiano Mensiteri e Rino Pellegrini, dopo aver raggiunto l’obiettivo delle Finali Nazionali al rinominato ‘ Join The Game’.

Lavoro e determinazione ripagano sempre quanto fatto nel corso del tempo; tutto cominciato, infatti, con la qualificazione regionale, che li ha visti protagonisti contro Cestistica Normanna, Devils Nardò, Ags Toritto, Np Grottaglie, Progetto Cestistica San Severo.

Sembrava di aver raggiunto già un ottimo traguardo, ma in casa NMC, a quanto pare, non ci si accontenta mai: Promossi ai quarti di finale battendo Anspi S. Rita Taranto, sconfitta la Virtus Foggia in semifinale… è il momento del fatidico ‘last match’. Mens Sana Mesagne non riesce ad avere la meglio sui coratini che si proclamano vincitori regionali e, dunque, proiettati ora verso le Finali Nazionali ( si terranno a Jesolo, il 20/05-21/05).

Ora, però, è il momento di svelare i nomi dei 4 vincitori, ovvero Marco D’Imperio, Francesco Martinelli, Antonio Marinelli e Pierluigi Rutigliani. Ecco gli eroi della NMC, che dimostreranno le loro reali qualità su un palco diverso dal solito. La società, pertanto, si complimenta con questi piccoli ‘grandi’ eroi per aver raggiunto un obiettivo conteso da parecchie squadre.

La NMC, per una seconda volta nella storia, si riconferma presente alle finali nazionali di questa competizione.

Un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi, con la consapevolezza che una vittoria è stata già portata a termine: CRESCERE DIVERTENDOSI.

Standing ovation, guys!

P.S Doveroso porgere anche i complimenti alle altre società pugliesi che si sono qualificate, quali “New Basket Brindisi”, “Volorosa Brindisi” e “I Delfini Monopoli”.

Tutti Insieme per rappresentare la regione PUGLIA.

UFFICIO STAMPA NMC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto