NMC, SI CONCLUDE LA 26^ EDIZIONE DEL ‘MINIBASKET IN PIAZZA’

Bimbi provenienti da quasi tutti i Paesi del Mondo, etnie e culture diverse che sfociano nella nostra tradizione, modo di giocare diverso dal modello italiano… ma l’obiettivo resta comune per tutti i cestisti, indipendentemente dalla provenienza: CRESCERE DIVERTENDOSI.

 

In manifestazioni come queste, non vi è alcuna distinzione. Si è parte di una grande famiglia, unica ed unita, accomunata dallo stesso sano principio di vita, di voler intendere il basket come mezzo per confrontarsi, relazionarsi, imparare tutto ciò che può sembrare nuovo agli occhi di un piccolo cestista, crescere in tutti gli aspetti umani, diventando uomini ancor prima di essere giocatori.

 

La NMC, per l’ennesimo anno, ha avuto la possibilità di essere protagonista in un torneo di un  calibro così alto, alternando vita pratica e sport nelle diverse attività svolte durante il giorno.

Tante le gare in cui i ragazzi hanno potuto affrontare squadre come le vicine Anagni,  Bisceglie, Bassano del Grappa, Caserta, Sulmona, ma anche gli amici più distanti come Lagos Nigeria e BKK Bosnia.

 

Un grazie a tutti i nostri piccoli tesserati che hanno portato in alto il nome della nostra famiglia, ma anche della nostra stessa città; doppiamente grazie a tutti i genitori al seguito, che sono stati d’aiuto nel gestire ogni spostamento.

Un grazie, però, soprattutto al nostro STAFF NMC, competente, affidabile, disponibile all’esigenza di ciascuno, fulcro di un movimento cestistico che sembra crescere a dismisura, rappresentando un vero e proprio punto di riferimento per tutti i partecipanti.

 

Famiglia piuttosto che società sportiva.

Lo stiamo dimostrando nel miglior modo possibile, concedendo a tutti la possibilità di vivere esperienze irripetibili come questa appena trascorsa.

Grazie ancora a tutti, #WEARENMC.

 

 

Non ci fermiamo qui, si riparte subito dal 2 luglio con il ‘SUMMER CAMP NMC’ ??

 

Vieni a trovarci in sede per conoscere tutte le informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto