Anche questa stagione sportiva è pronta ai blocchi di partenza per dare l’avvio ad un’altra emozionante ed entusiasmante stagione sportiva. Tutto è pronto: i bambini del centro minibasket e i ragazzi del settore giovanile trepidano per l’inizio dei campionati di categoria.
L’accordo siglato sul finire di questa estate con la storica società del Basket coratino, l’A.S.Basket Corato per l’appunto, ha ancora una volta dimostrato come il lavoro svolto da parte di tutto lo staff tecnico e organizzativo della Nuova Matteotti sia stato apprezzato da persone che masticano e hanno masticato pallacanestro da anni, confermando la validità del progetto portato avanti dalla Nuova Matteotti.
Il Presidente della Nuova Matteotti ha dichiarato: “Ci riempie di gioia poter verificare di anno in anno come il lavoro e gli obiettivi siano sempre raggiunti e la solidità della progettualità sia garantita dagli esperti nel settore. Conferme per il buon lavoro svolto sono giunti da addetti di altre realtà cestistiche regionali che si sono più volte complimentati per la perseveranza e la costanza nel raggiungimento di importanti traguardi regionali e nazionali.”
Ha poi proseguito augurando al nuovo presidente della A.S. Basket Corato, dott. Pieraldo Capogna, un buon lavoro con la serie D, un campionato che si appresta a disputare anche con ragazzi talentuosi della Nuova Matteotti e con il supporto della stessa associazione.
E’ giunto in questi giorni l’invito dell’ENEL Brindisi ad assistere alle due serate del “Memorial Pentassuglia” con la squadra giovanile Under17 eccellenza, riconoscendo il settore giovanile NMC come uno dei migliori a livello regionale, a conferma di quanto riportato dal presidente.
Entusiasmo fra gli atleti NMC poiché ancora una volta potranno vivere una piacevole esperienza in compagnia degli atleti del settore giovanile brindisino e gridare a gran voce “Forza Brindisi”.
Appuntamento, quindi, venerdi e sabato alle ore 16:00 al palazzetto dello sport per la partenza alla volta di Brindisi.