NUOVA MATTEOTTI: GRANDI AL DI LÀ DELLO SPORT

E’ con grande ed immenso piacere che l’associazione tutta si congratula con il responsabile del settore Minibasket, Raffaele Sardano, per aver raggiunto un importante successo nella vita: Laurea specialistica in Scienze Geologiche con il massimo dei voti.

In data 22 marzo 2013 a Bari si è svolta nell’aula magna dell’istituto di Geologia la seduta di laurea per il nostro grande e ormai DOTT. RAFFAELE SARDANO.

Una giornata splendida non solo per il caldo torrido ma per l’emozione che tutti i rappresentanti dell’associazione presenti hanno potuto vivere nel sostenere il proprio amico e collega in una attesa nervosa per il proprio turno d’esame.

Trepidazione che è volata via quando è stato pronunciato il suo nome ed ha potuto dare evidenza di tutte le sue capacità tecniche e comunicative.

Alla fine un grande applauso e abbracci di congratulazioni da parte di tutti.

Al momento dell’annuncio dei risultati da parte della commissione esaminatrice, prima il silenzio ha pervaso l’aula, poi un grande e rumoroso applauso ha accompagnato la comunicazione del voto che non poteva essere meglio di un bel 110 e lode.

Ancora una volta l’associazione ha confermato fuori dall’ambito prettamente sportivo che la scelta degli uomini, esempi da imitare per i nostri piccoli cestisti, è fondamentale per realizzare obiettivi importanti: crescere insieme per essere validi e preparati uomini del domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto